martedì 15 gennaio 2019

QUELLA "FORZA NUOVA" CHE SPOPOLA NELLE BORGATE POPOLARI, DOSSIER ROMA

Dossier Roma, I° Parte

Di Defend Italia

MAGLIANA | Dopo gli attacchi de L'Espresso che a colpi di pseudo dossier e denunce faziose che in questi mesi hanno diffamato e calunniato  pesantemente Forza Nuova, il movimento più a destra d'Italia ha dimostrato di non essere stato scalfito, anzi... 

Non perde infatti il sostegno delle borgate popolari romane. 

Gli abitanti della Magliana sono scesi compatti ed in numero considerevole al corteo "Per il diritto alla casa degli italiani  e contro gli sfratti" , organizzato da FN stessa e che ha attraversato il quartiere sabato 12 gennaio. 

Ricordiamo che proprio la Magliana nel 2016 sempre guidata da Forza Nuova era scesa in Piazza, dove durante una rivolta di quartiere aveva cacciato uno storico centro sociale di sinistra per poi arrivare a murare l'entrata dello spazio occupato. 

Questo popoloso quartiere si riconferma simpatizzante di Forza Nuova a cui continua a dare sostegno.

La locandina che ha chiamato a raccolta per il corteo (sopra). Vero capolavoro della provocacazione, ha suscitato un vespaio di polemiche a cui i giornalisti di sinistra, compresi quelli di Repubblica/L'Espresso, ci sono cascati come allocchi, "andando giù di matto" alla vista della foto del fotografo simbolo della sinistra Tano D'Amico. Geniale.

(Continua.. .)