sabato 22 dicembre 2018

2018 da Botto | Terzo consigliere comunale per Forza Nuova. Trieste, Milano ed ora Bolzano

di Defend Italia

Il 2018 si conclude con i botti per  Forza Nuova, altra consigliera circoscrizionale  passata nel movimento capitanato da Roberto Fiore. Si tratta del terzo consigliere in importanti Città, che decide di rappresentare le istanze forzanoviste, oltre ad una miriade di condsiglieri eletti in piccoli borghi da nord a sud. il governo vagamente nazionalista non ha fermato la crescita dei nazionalisti autentici.

- Fabio Tuiach, consigliere comunale di Trieste, passato dalla Lega a Forza Nuova, oltre ad essere ex campione d'Italia dei pesi massimi di pugilato, titolo perso di recente.

- Roberta Perrone, consigliera circoscrizionale, ex capogruppo della Lega Nord nel Consiglio del Municipio 5, di Milano passata anch'essa in FN

- Ultima ad aderire Caterina Foti, consigliera circoscrizionale di Bolzano, eletta con CasaPound e passata da pochi giorni con Forza Nuova.

DA INDISCREZIONI

«Sembra che ci siano altre trattative, tra FN ed altri esponenti politici eletti in consigli comunali e circoscrizionali di importanti Città del Nord, pronte ad emulare i colleghi e passare nella formazione più a destra d'Italia».