giovedì 29 marzo 2018

LA LOTTA DEI NAZIONALISTI POLACCHI CONTRO L'ABORTO


di Marco Tuccillo (Defend Italia)

Una corposa campagna di sensibilizzazione quella condotta da Młodzież Wszechpolska (movimento gemellato con Forza Nuova e la sua compagine giovanile Lotta Studentesca), che ha toccato ogni strato della società civile, dalle scuole alle strade, riuscendo nell'intento di portare la causa in alto, all'attenzione di media e abortisti, suscitandone naturalmente un certofastidio.

Il culmine dell'iniziativa è giunto con una marcia tra le strade di Poznan (Polonia), dove sono stati molti gli slogan antiabortisti e le illustrazioni degli striscioni a denuncia di questo genocidio senza fine.

In Italia, sulla stessa strada, si erge fiera Forza Nuova che da sempre lotta per l'abrogazione della legge 194. 

Secondo molte statistiche condotte sul caso, dal 1978 più di sei milioni di vite uccise dall'aborto, una cifra surreale e spaventosa, un genocidio silenzioso che non merita attenzioni da coloro che, addirittura, ne giustificano l'esistenza arrivando a identificarla come "Una legge di civiltà".

Młodzież Wszechpolska e Forza Nuova, insieme alle altre associazioni esistenti, stanno creando momenti di seria e attenta riflessione sull'aborto e le sue vittime.