mercoledì 28 marzo 2018

Jean M. Le Pen, aderisce a Apf il gruppo eurodeputati guidati da Roberto Fiore (Forza Nuova)

Il capolavoro di Roberto Fiore: il vecchio leone Jean-Marie Le Pen aderisce a APF, il gruppo degli eurodeputati guidati dal leader di Forza Nuova.

Un importante progresso per APF,   il 22 marzo, il veterano leader nazionalista francese, ha firmato l'adesione  al gruppo dei parlamentari nazionalisti e regionali aderenti a APF, riconoscendosi nel suo programma nei principi rivoluzionari che animano APF e Forza Nuova.

Riportiamo testualmente la nota apparsa sul sito ufficiale di APF (Traduzione automatica dall'inglese):

Questo è un evento storico che arriva in un momento di grandi cambiamenti in Europa. Mentre la vecchia politica marxista e liberale fallita sta scomparendo in Oriente e viene messa in discussione in Occidente, l'idea di Europa delle tradizioni, delle sovranità e dell'identità è chiaramente all'orizzonte.

 Jean-Marie Le Pen rappresenta per l'APF e per i nazionalisti in generale uno straordinario punto di riferimento. È per tutti gli europei l'epitome di una storia di coerenza ideologica e resistenza; per i combattenti del nostro continente il nostro Jean-Marie Le Pen è un uomo di incredibile valore e coraggio.

Diamo il benvenuto a Jean-Marie Le Pen in un momento di cambiamenti rivoluzionari in Europa - la nostra guida e leader per le imminenti lotte e vittorie.