lunedì 22 marzo 2021

«Morti di Vaccino, Strage di Stato?» La provocazione di FN che ha fatto saltare i nervi ai giornalisti di regime

di Defend Italia


Un gruppo di militanti estensi di Forza Nuova sabato (iniziativa durata dalle 18.30 alle 20.00) si é presentato in piazza a Ferrara sotto la statua del Savonarola, "armati" di striscione riportante una chiara domanda: «MORTI DI VACCINO: STRAGE DI STATO?», azione rilanciata poi sulla pagina facebook Ferrara ri-Nasce. 
Blitz che ha scatenato un putiferio e l'irritazione di giornali e giornalisti, evidentemente ideologizzati a discapito della professionalità che nel campo del giornalismo dovrebbe essere scevra di letture soggettive.

Nell'immagine sotto, il post a caldo di Stefano Lolli, giornalista del Resto del Carlino, che 'ingiuria" i ragazzi di FN definendoli delinquenti. Post scomposto e nervoso, che subito dopo viene oscurato dallo stesso, che dice di essere stato bannato, ma poco dopo il post ricompare, insomma un pasticcio e conseguente figuraccia per Lolli. 

Di questa mattina invece, l'articolo di estense.com, altrettanto scomposto e carico di odio ideologico, che tira in ballo il vice sindaco di Ferrara sfidandolo a fare un post contro Forza Nuova, insomma follia pura.

Stesso putiferio sulle pagine di Facebook dove il post é stato assaltato da militanti dei centri sociali, quasi tutti non ferraresi e provenienti in gran misura da profili bolognesi. Naturalmente post eliminato da facebook, ma questo veramente.

Le accuse banali di aver offeso i morti di vaccino anti-covid, sono state distrutte da una semplice risposta: «Chiediamo ai parenti delle vittime del vaccino se intendono fare causa piú ad FN o al ministero che ha autorizzato il vaccino?», crollano in silenzio quelli che si cullavano nella pochezza di slogan anni '70, quelli già fatti, tipo: «tornate nelle fogne» ed «azet 36 fascista dove sei...».

insomma una lecita domanda scatena la follia di una sinistra sempre più scomposta e nervosa.