lunedì 25 novembre 2019

FORZA NUOVA IN MARCIA SU FERRARA (IL RITORNO)




FERRARA -  È passato poco più di un mese, da quando i simpatizzanti del movimento guidato dall'on. Roberto Fiore, si sono incontrati a Tresigallo (Cittá di fondazione del ventennio, luogo simbolico N.d.R. ), per ricompattare le fila di un movimento che era giá presente sul capoluogo della provincia estense. Da quella riunione organizzativa la base ferrarese ha lanciato la nuova sfida da portare dalla periferia fino a dentro le mura rinascimentali, della bella, ma tormentata Cittá di Ferrara.
Alla guida del movimento come responsabile cittadino di Ferrara è stato scelto dalla base militante Luca Bongiovanni, che riprende il percorso interrotto, visto che era già responsabile in precedenza. 
Il "battesimo di fuoco" sará nuovamente il Gad, dove giorno 30 novembre, la sezione ferrarese ha indetto un presidio contro l'immigrazione, con ospite d'onore l'on. Roberto Fiore, che ritorna così per la seconda volta in un quartiere ad alta densitá di immigrati irregolari, che hanno piombato la zona nel degrado sociale ed urbano.