venerdì 18 maggio 2018

IL BOOM DI FORZA NUOVA, TANTISSIME LE ADESIONI


di Defend Italia

Dopo le elezioni politiche dove Forza Nuova ha resistito alla pressione di Salvini che ha praticamente spazzato voti e consensi a destra, riuscendo non solo a non implodere e sparire per sempre, ma addirittura ad ottenere voti in piu dalle precedenti consultazioni, seppur pochi, e addirittura ad ottenere un risultato politico enorme, quello di essere riuscito ad unificare sotto unica insegna moltrle sigle, tra cui Diamma Tricolore.

Nel 2017 FN ha contato quasi  20.000 tesserati, un trend che sembre essere in rialzo in questo primo semestre del 2018 (dati da fonti sicure).

La sua forza militante è ampiamente dimostrata dai seimila militanti, inquadrati e ben disciplinati che hanno marciato a Roma il 4 novembre scorso.

Forza Nuova è la paura più recondita di un sistema che crolla a cui ben presto il popolo opporrà le ricette più dure, FN appunto.

Ma questo i poteri forti lo sanno benissimo, tanto da aver scatenato contro FN nel 2017 e nei primi mesi del 2018, una mole immensa di macchinazioni giornalistiche che hanno buttato fango a iosa.

Oggi seppur la Lega si veste di sovranismo, FN mantiene alta la bandiera della coerenza, stando ben lontana dal carretto con quei falsi idoli che potrebbero portare si a facili vittorie elettorali, che però altro  non sarebbero che la morte del nazionalismo autentico, se arrivate sotto il patrocinio Lega. 

Forza Nuova probabilmente per presenza capillare di attivisti e sedi sparse ovunque è il movimento militante più grande d'Italia, deve trovare l'ingranaggio per trasformare questa forza di piazza in consensi elettorali, che tradiscono la sua perfetta forma fisica.