sabato 3 aprile 2021

Roberto Fiore (Forza Nuova): Chi un anno fa si oppose alla Pasqua senza Messa continua la lotta per la resurrezione d'Italia


 

“Un anno fa, fu imposta agli Italiani la chiusura totale e si proibì la Santa Messa che celebra la Resurrezione: la Fede nella Cristianità e Roma furono costrette all’eclissi nel giorno della festa cattolica più importante. 
Nel deserto di quella Pasqua, un manipolo di uomini e di donne si oppose all’assurdo; ci furono fermi (Giuliano Castellino e molti militanti romani N.d.R) denunce, multe, vessazioni poliziesche, ma la notizia si diffuse nel mondo: c'è chi non si arrende! 
Oggi, Forza Nuova continua ancora la sua battaglia in difesa della Vittoria ineluttabile di Cristo. 
La lotta per la Verità è bella e indispensabile; anche contro chi - pure nel mondo cattolico - con piroette deprimenti, giustifica le linee cellulari derivanti da feti abortiti nei vaccini e vede Draghi come male minore. 
La lotta per la Verità è umile e comporta non di rado la solitudine, come del resto accadde nell’orto del Getsemani. Sappiamo, però, che si trattò di un passaggio, necessario per giungere all’inevitabile Resurrezione. 
Anche i cattolici umili e intransigenti, fermi nella Fede, saranno a Roma l’8 di maggio. 
Non potranno mancare, a Roma e nel giorno della resurrezione politica d'Italia".