giovedì 1 aprile 2021

BLOCCHI STRADALI DI "AREA BARI”, LA SOLIDARIETÀ DI FN CANOSA, BLOCCHI DI AREA ANCHE A BOLOGNA

Le proteste contro le restrizioni sanitarie e contro le chiusure: «FALCO (AREA BARI): BLOCCHI STRADALI CONTRO CHI STA BLOCCANDO IL POPOLO E LA NAZIONE

Questa mattina, a Bari, abbiamo iniziato una mobilitazione contro la decisione del governo Draghi di lasciare tutto chiuso fino al 30 aprile. AREA BARI è presente all'azione, in prima linea al fianco del popolo e dei lavoratori. Oggi come ieri contro il sistema. Ci vediamo tutti a Roma l'8 maggio a piazza Bocca delle Verità. DOVE OSANO LE AQUILE: per l'Italia, gli italiani, il lavoro e la libertà!».

                       
------------
 Comunicato di Forza Nuova Canosa:
«Mara Altomare Sinesi referente cittadina di Forza Nuova Canosa in merito ai blocchi stradali di  stamattina sulla tangenziale di Bari dichiara : Esprimo solidarietà a quei cittadini baresi che alla. Luce del protrarsi delle chiusure che continueranno per tutto il mese di aprile hanno deciso oggi di bloccare il traffico. Senza poter lavorare, con i  ristori che non arrivano e se arrivano sono insufficienti la gente ha diritto di andare anche oltre la consueta dialettica tra le parti, per questo oltre ad esprimere solidarietà ai cittadini baresi, noi di Forza Nuova_ Area _che su   Bari siano, parte integrante della. protesta, andremo anche dalla BAT a dare  supporto logistico. Denuncio che stamattina nei pressi di una banca cittadina, al, seguito di una protesta spontanea di cittadini un esponente politico che appoggia il governo Draghi abbia espresso solidarietà a questi ultimi, mi chiedo come sia possibile fare i tappetini di Draghi in parlamento e nelle piazze appoggiare la protesta contro il presidente del. Consiglio, la gente saprà riconoscere questi sciacalli e cacciarli dalle piazze».
Mara Altomare Sinesi

INTANTO, BLOCCHI STRADALI ANCHE IN AUTOSTRADA A BOLOGNA A GUIDA DI FN E AREA