di Marco Tuccillo (Defend Italia)
Il corno squilla, la flottiglia di anime è schierata con lo sguardo verso l'orda buia che avanza lentamente con i suoi vessilli. Mostri sputati dalla bile acida del mondialismo, automi senza spirito che combattono per Satana, figli del Kali Yuga in un vortice di turbe psichica violenta ed epilettica.
Dall'altra parte i vessilli nerobiancorossi, a testimonianza di una tradizione mai perduta nei meandri del tempo. Occhi fieri, petti d'acciaio, volontà di ferro ed estetica marziale in onore della terra dei padri, della fede e della patria immortale. Figli del Sole, che bacia orgoglioso i loro arditi volti bellissimi, speranzoso di veder trionfare gli ultimi nobili cavalieri, custodi di un'idea eterna.
La battaglia inizia e i demoni dai vessilli dell'alta finanza, del mondo LGBT, dell'Unione Europea e dell'Anti-Cristianità, avanzano senza indugiare. Hanno distrutto l'erudizione con argomentazioni da "sentito dire" spiattellate sui social network da vetrina, dove l'ego viene gonfiato a suon di "mi piace" e "condivisioni". Anche la curiosità hanno massacrato, dissanguata sotto le lame dell'essere automatico, alimentato a banalità e feroce saccenza fatta di vuoto. Con i nevrotici click sul proprio smartphone, ostentano uno stato d'animo che non li appartiene; schiavi dell'apparenza si lasciano andare in un tunnel fatto di sofferenza mentale, alla ricerca di un sostegno al proprio egocentrismo malato e infetto dalle bramose mani artigliate dei padroni. L'orda buia ha tolto alle genti anche la prelibatezza del cibo, preferendo infilare nelle nostre bocche plebee della plastica mista a ossa frullate spacciate per carne prelibata. Con i propri sicari ha distrutto il mondo e il suo ciclo naturale, gettando veleni nei mari, nei boschi, sui monti e nei fiumi, con le bugie del progresso e del benessere. Avanzano sempre più, svendendo le sovranità e le libertà di interi popoli in nome di un bene superiore dalla sconosciuta entità dagli occhi di fuoco e le labbra bagnate di sangue. Con il Dio Denaro hanno reso schiava la popolazione, decidendone le sorti, imponendo una mistificazione della natura culturale, religiosa ed etnica, mischiando genti con tratte degne del nuovo colonialismo per vedere ancora più odio, scontri, guerre e anime da sacrificare. Non contenti della loro progressione in battaglia, sferrano le proprie lance demoniache contro la sessualità riducendola ad un triste fattore scientifico oppure rendendola sterile e mutilata, incapace di dare vita e di mantenere l'etico ordine che c'è stato imposto da esseri superiori.
I nobili cavalieri della tradizione con i propri scudi e il proprio coraggio, cercano di parare tutti gli affondi dei demoni del mondialismo. Qualcuno cade in battaglia, qualcuno viene ferito, altri decidono di abbandonare la lotta ma solamente i puri resteranno a difendere l'ordine naturale, con la propria spada e il proprio cuore alato. Fratelli d'Europa che si riconoscono sotto un'unica bandiera, quella NeroBiancoRossa, uniti per l'eternità nel solco di ciò che erano e ciò che vogliono essere, senza pentirsene e senza vergognarsene. I Cavalieri provano orgoglio per la propria cultura, la propria terra e le proprie tradizioni, per questo le minacce demoniache del mondialismo sono un pericolo incombente che va fermato ad ogni costo...anche a rischio della propria vita.
L'Aurora sorge già sul campo di battaglia, il mondo malato e putrefatto delle truppe del male assoluto, arranca e fa fatica a rispondere agli attacchi, ma è proprio in questi casi che arriva il peggio. Come la storia insegna, quando un impero o qualsiasi entità di espansione militare e territoriale sta per crollare, ha sempre tentato il tutto per tutto pur di temporeggiare e andare a riconsolidarsi; è proprio questa la strategia dei demoni, riconoscono la loro decadenza ma sarà nei propri ultimi colpi di coda, il più massacrante e sanguinolento attacco. Offensiva, che deve essere impedita dai Cavalieri della Tradizione, con il proprio spirito che arde e si eleva in questo mondo in rovina.