domenica 12 maggio 2024

FERRARA, VOLANTINAGGIO FN: "IN NOME DI DIO FERMATE LE GUERRE, FUORI DALLA NATO"


Comunicato Stampa

Nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2024, i cittadini ferraresi che passeggiavano in centro, all'accesso di Piazza Travaglio hanno ricevuto un volantino, a distribuirlo un gruppo di militanti di Forza Nuova coordinato da Luca Bongiovanni, responsabile regionale del movimento di Roberto Fiore.
Il volantino recitava: "IN NOME DI DIO FERMATE LE GUERRE" ed anche "FUORI DALLA NATO".
É stato esposto anche uno striscione con scritto "BASTA GUERRE, FUORI DALLA NATO".
Tra i militanti era presente Davide Pirillo, dirigente nazionale di Forza Nuova, che ha distribuito i volantini insieme ai ragazzi.
Centralità politica é stata data ai bambini che stanno subendo il disastro inumano delle guerre, tutti senza distinzioni.
La soluzione é complessa, ma sarebbe cosa buona e giusta da parte dell'Italia tagliare i sostegni a qualunque guerra, iniziando dall'uscita della NATO e dal disimpegno economico, politico, morale e militare in ogni guerra: Palestina e Ucraina compresa.

Forza Nuova - Ferrara 





venerdì 3 maggio 2024

Torromino, Greco, Iuliano, Pirillo: Intitolare una strada al prof SENATORE"



Comunicato Stampa

Leggiamo dalla pagina ufficiale del comune di Crotone che sono state deliberate intitolazioni di strade ed edifici pubblici a vari personaggi.
Adesso non sindachiamo i nomi, che tra l'altro non conosciamo. Però ci chiediamo se tra questi é stata prevista una intitolazione al professore Pasquale Senatore,  visto che ampi strati della popolazione negli anni ha mostrato di voler dedicare al sindaco più amato di sempre una strada o una piazza di Crotone.
Se così non fosse, chiediamo alla giunta di porre rimedio, a Marzo prossimo il professore avrà maturato i dieci anni dalla scomparsa, tempo minimo previsto dalla normativa per ricevere intitolazione toponomastica; anche se in realtà si potrebbe chiedere deroga al ministero, come previsto dalla legge stessa, ma i tempi ormai sono quasi maturi per procedere direttamente.
Chiediamo che sia deliberata una promessa ufficiale di intitolazione futura, da fare ricadere al mese di  marzo prossimo, chiediamo di individuare da subito la strada o la piazza da dedicare alla figura di Pasquale Senatore.
Crotone lo vuole.

Felice Torromino 
Claudio Greco
Andrea Iuliano
Davide Pirillo
(Forza Nuova Crotone )

martedì 30 aprile 2024

TIKTOK (DOPO X), BANNA IL PROFILO DI DAVIDE PIRILLO, COORDINATORE SUD DI FORZA NUOVA: DEMOCRAZIA?

Comunicato 

Tiktok ha banbato il mio partecipato profilo, dove i video avevano migliaia di visualizzazioni e dove mi occupavo di politica, ma anche delle mie passioni.
I due video che mi contestano: uno con una locandina celebrazione delle foibe e audio non mio, di un esule che racconta la sua tragedia, ed uno dove mi lamentavo delle sospensioni di "X" degli account di Forza Nuova.
Si sa, i video contestati sono una scusa per annullare il mio messaggio politico, scusa per censurare,  considerato come quello degli altri miei camerati non allineato (e mai lo saremo),  alle politiche ed alla narrativa del sistema.
Un paio di settimane fa, era stato "X" (ex Twitter), ad eliminare i nostri profili personali e politici, colpendo quasi tutti i dirigenti nazionali di FN e le pagine ad essi legate. La vostra democrazia é solo una bugia.
Me ne frego, vado avanti, con  e senza i social, che per me non hanno nessun significato, se non quello della propaganda delle mie idee, che troverà fronti più tradizionali come sempre e come fu all'epoca della mega censura di facebook, che poco riuscí a fare per bloccare un movimento reale, fatto di gruppi, sezioni, persone e atti militanti fisici, operanti con o senza social.

Davide Pirillo
Dirigente Nazionale e coordinatore Sud 
Forza Nuova


lunedì 22 gennaio 2024

BLOCCHI STRADALI, FN CATANZARO SI SCHIERA CON GLI AGRICOLTORI IN PROTESTA



Da sempre, Forza Nuova si schiera contro le Politiche scellerate di Bruxelles che opprimono il Popolo europeo.
FN Catanzaro sostiene la protesta degli agricoltori ed allevatori contro gli aumenti dei costi di produzione e contro le sempre più stringenti regole imposte dall'UE.

domenica 21 gennaio 2024

CROTONE, PROTESTE AGRICOLTORI, FORZA NUOVA ESPRIME VICINANZA

Comunicato stampa

Pirillo, Iuliano, Greco

"Dopo le diffuse proteste avvenute in mezza Europa anche Crotone scende in campo a difesa dell'agricoltura locale e nazionale e per protestare contro l'aumento dei costi di produzione. La grande mobilitazione e il successivo blocco della SS106 lanciano un chiaro messaggio alla politica di vertice. Sperando che questo sia solo il primo passo, Forza Nuova Crotone esprime vicinanza e invita la popolazione tutta ad aderire e sostenere i nostri agricoltori."

Andrea Iuliano
Claudio Greco
Davide Pirillo 
(Forza Nuova Crotone )

Crotone 22 Gennaio 2024

CROTONE, PROTESTE AGRICOLTORI, FORZA NUOVA ESPRIME VICINANZA

Comunicato stampa

Pirillo, Iuliano, Greco

"Dopo le diffuse proteste avvenute in mezza Europa anche Crotone scende in campo a difesa dell'agricoltura locale e nazionale e per protestare per l'aumento dei costi produzione. La grande mobilitazione e il successivo blocco della SS106 lanciano un chiaro messaggio alla politica di vertice. Sperando che questo sia solo il primo passo, Forza Nuova Crotone esprime vicinanza e invita la popolazione tutta ad aderire e sostenere i nostri agricoltori."

Andrea Iuliano
Claudio Greco
Davide Pirillo 
(Forza Nuova Crotone )

Crotone 22 Gennaio 2024

giovedì 18 gennaio 2024

NESSUNO TOCCHI IL GLADIO, SULL'ARTICOLO CHE NE CHIEDE RIMOZIONE



Da un paio di giorni si può leggere su una testata on-line crotonese in un articolo che é da parte di chi lo scrive un chiaro tentativo, goffo e maldestro, di indirizzare l'opinione pubblica sull'idea della finta necessità di abbattere o quantomeno modificare il cosiddetto Gladio (modificarlo per non creare danno erariale scrive), ovvero quell'opera mastodontica di dieci metri in marmo travertino che svetta in città, voluta dall'allora sindaco Pasquale Senatore in memoria di tutti i caduti di quella guerra civile che gli storici di sinistra chiamano impropriamente "resistenza", opera dedicata a tutte le vittime, rosse e nere, senza distinzione che intendeva (nelle intenzioni del prof. Senatore) far passare il concetto di
Pacificazione Nazionale.
Ebbene sì, questo tentativo di pacificazione (che ricorda un po' quello della Valle de Los Caidos a Madrid di Franco), proviene da un sindaco che aveva abitudine di girare con la "M" di Mussolini sul bavero della giacca e non da un sindaco patentato pacifista dalla sinistra radical-chic detentrice di brevetti di conformità moraloide.
Perché é giusto che a distanza di anni, possa cadere per sempre la narrazione ufficiale dei vincitori che hanno trasformato la storia di una guerra civile ad alta densità che ha spaccato l'Italia in due e con migliaia di morti da entrambe le parti, in storia di una mera "resistenza" di parte col ricordo al 50%. Narrazione che riproposta fino alla nausea ha coinvolto solo ed esattamente quella mezza Italia di sinistra, mai divenuta sentire comune e totalmente accettata. Narrazione che ha avuto oltretutto il suo strascico di violenza postuma pompando l'opposto estremismo e armando la mano di tanti giovani, resi ostili sapientemente, mai indotti all'idea di Pacificazione Nazionale. Il monumento alla Pacificazione di Crotone porta a riflettere sul fatto che in entrambi i fronti si é versato troppo sangue per poterci permettere ancora guerre tra italiani, questo é il concetto che dà fastidio ai deterrenti del monumento, perché con l'antifascismo istituzionale si guadagno finanziamenti e sostegni di carrozzoni come ANPI ed affini.
Pasquale Senatore, fece col monumento qualcosa di straordinario, che va oltre la capacità d'intendere di certa sinistra culturale da salotto crotonese, che vuole lo scontro e non la collaborazione per il bene della città e della nazione.
Rassegnatevi nel 2024 la battaglia é popolo contro sistema, il popolo lo avverte e come avete visto riuscite a suscitare solo la solita matematica fatta di commenti positivi e negativi e nulla di condiviso (in realtà neache quelli questa volta), perché il concetto che avete espresso é la vecchia proposta narrativa di quel sistema attivo dal 1945, oggi in difficoltà più di ieri.
Comunque nessuno tocchi il monumento di Pasquale Senatore, pronti a difenderlo!

Davide Pirillo
(Forza Nuova)