di Defend Italia
La nota pagina mondialista "Mamafrica", promuove la sostituzione etnica di giorno in giorno, con post che farebbero sorridere se non fossero reali.
Stiamo parlando di una dose di propaganda, quella di Mamafrica, dettata dalla perversione di voler obbligatoriamente immaginare un futuro dove gli Italiani non ci saranno più, ma figureranno come africani dal punto di vista etnico e culturale. Secondo gli admin della pagina, l'invasione dei migranti è il più grande miracolo divino mai accaduto, capace di donarci possibilità più uniche che rare e trasformare finalmente i "grigi" italiani in "solari" africani.
I deliri di Mamafrica sono noti a tutti oramai, ma gli admin della stessa sanno che stanno promuovendo il neoschiavismo e la conseguente cancellazione dei popoli?
Si, perché, cari mamafricanisti giungere al "melting pot", significherebbe distruggere le diversità di cui fate vanto di difendere; inoltre, desiderare che questi barconi continuino ad approdare sulle nostre coste, significa solamente favoreggiamento alla nuova tratta di schiavi importati dal continente africano.
La cloaca progressista, radical chic e "africanista", si erge a paladina dell'accoglienza e dell'integrazione ma in realtà vuole solamente cancellare l'Italia e gli Italiani, speculando economicamente sull'invasione degli extracomunitari, arrivando a fare il gioco di scafisti e schiavisti al servizio della grande finanza.