sabato 29 marzo 2025

Ferrara - Presidio contro ReArm €urope di Ursula von der Leyen

No ReArm Europe! 

"L'Europa di Ursula von der Leyen vorrebbe che ogni nazione della UE spendesse  quasi il 3% del proprio PIL per la "difesa della UE", con importo complessivo di 800 miliardi di euro. 
Il piano REARM prevede 150 miliardi di euro di prestiti per l'acquisto di armamenti per la difesa.
Mentre Trump si erge a pacificatore dei conflitti, i pacifisti europei si vogliono preparare alla guerra.
Intanto il Vecchio Continente é sotto scacco di una UE che non ha nulla di Europa autentica; alle nazioni europee da decenni é stata tolta la facoltà di autodeterminarsi in molti ambiti strategici; i popoli europei affogano tra insicurezza e immigrazione di massa che sta dilaniando le città; per ultimo (e non per importanza)  lo Stato sociale in particolare in Italia é stato azzerato, man mano con la scusa di emergenze varie: terrorismo, austerity, spread, COVID, per arrivare ad oggi alla guerra che vogliono muovere ad Est.
Forza Nuova - Ferrara scende in piazza per dire no al ReArm Europe, crediamo che l'Italia deve uscire dalla UE subito e da tutti quei trattati internazionali che gli hanno tolto sovranità. 
Inoltre se la signora  von der Leyen ha qualche "spiccio" da spendere lo spenda allora  per il welfare, per aiutare gli stati a creare politiche sociali di tutela dei cittadini invece di investire in armamenti."

No ReArm Europe! 
Pax Romana! 
Welfare, not warfare! 

Domenica 30 marzo, in piazza Travaglio, ore 11, con Forza Nuova!