martedì 30 aprile 2024

TIKTOK (DOPO X), BANNA IL PROFILO DI DAVIDE PIRILLO, COORDINATORE SUD DI FORZA NUOVA: DEMOCRAZIA?

Comunicato 

Tiktok ha banbato il mio partecipato profilo, dove i video avevano migliaia di visualizzazioni e dove mi occupavo di politica, ma anche delle mie passioni.
I due video che mi contestano: uno con una locandina celebrazione delle foibe e audio non mio, di un esule che racconta la sua tragedia, ed uno dove mi lamentavo delle sospensioni di "X" degli account di Forza Nuova.
Si sa, i video contestati sono una scusa per annullare il mio messaggio politico, scusa per censurare,  considerato come quello degli altri miei camerati non allineato (e mai lo saremo),  alle politiche ed alla narrativa del sistema.
Un paio di settimane fa, era stato "X" (ex Twitter), ad eliminare i nostri profili personali e politici, colpendo quasi tutti i dirigenti nazionali di FN e le pagine ad essi legate. La vostra democrazia é solo una bugia.
Me ne frego, vado avanti, con  e senza i social, che per me non hanno nessun significato, se non quello della propaganda delle mie idee, che troverà fronti più tradizionali come sempre e come fu all'epoca della mega censura di facebook, che poco riuscí a fare per bloccare un movimento reale, fatto di gruppi, sezioni, persone e atti militanti fisici, operanti con o senza social.

Davide Pirillo
Dirigente Nazionale e coordinatore Sud 
Forza Nuova