sabato 30 settembre 2023

FERRARA, FN NOMINA IL COORDINATORE CITTADINO E IL SEGRETARIO PROVINCIALE E PROMETTE BATTAGLIA SU CENTRO IMMIGRATI DI VIA GRAMICIA



Comunicato Stampa:

Forza Nuova si struttura nella provincia estense, con l'entrata di nuove leve militanti che danno sostanza al già corposo nucleo ferrarese del movimento, guidato a livello nazionale da Roberto Fiore. Si é inteso, quindi,  procedere alle nomine di nuove figure dirigenziali.
Il coordinatore regionale Luca Bongiovanni ha nominato Marco Loberti segretario provinciale ferrarese e Michele Pischedda segretario cittadino di Ferrara.
Loberti é un militante di lungo corso, già guida regionale di altre formazioni della cosiddetta destra radicale e imprenditore  bondenese, oltre che dirigente esperto, che metterà la sua esperienza politica per la crescita di FN nel territorio. 
Pischedda anch'esso già militante e persona di fiducia, si é messo a disposizione per guidare il nucleo cittadino verso questa sfida di ricostruzione nella città estense  dell'unico vero movimento rivoluzionario d'Italia.
Il movimento da subito serra i ranghi e lancia il suo grido di battaglia a favore dei cittadini stanchi delle politiche di bonarietà verso il fenomeno della invasione di immigrati e da subito si concentra sulla questione del centro immigrati di via Gramicia, che in questi giorni ha portato i residenti a protestare, quest'ultimi non verranno lasciati soli.

Forza Nuova 
Emilia Romagna 
...............