martedì 25 luglio 2023

CONTRO LE SCHIERE DEL MALE, SERRARE I RANGHI | Riccardo Romiti





È il momento di riunire le schiere, di fare quadrato contro le forze del male, contro burattinai e burattini del sistema.
CONTRO LE SCHIERE DEL MALE, SERRARE I RANGHI!
di Riccardo Romiti

Oggi, più che mai, la nostra Nazione e l'Europa intera sono sotto attacco, un attacco che da anni colpisce duramente le radici dei nostri popoli, un attacco pilotato da usurai e banchieri i quali hanno un solo obiettivo: abbattere le differenze ed i confini e distruggere le tradizioni, facendo perdere lentamente a ciascuno Stato tutta la sovranità.
Immigrazione incontrollata, teorie gender, calo demografico, sono tutti fenomeni che potrebbero sembrare distinti, ma hanno un denominatore comune e subentrano nella nostra società con un obiettivo ben preciso.
Riflettete un attimo, in Italia, da decine di anni, stiamo assistendo allo sbarco clandestino quotidiano di migliaia di immigrati, i quali, senza scrupoli, fanno figli a profusione; allo stesso tempo, le coppie italiane non si riproducono più, anche per colpa dell'assenza totale di un'adeguata politica di tutela familiare.

Inoltre, migliaia di ragazzi italiani, scappano all'estero in cerca di lavoro.
È semplice, si chiama sostituzione etnica, che, insieme all'assenza di sovranità e all'abbattimento dei confini, ci conduce verso un nuovo ordine mondiale, un mondo iper globalizzato e privo di tradizioni, di radici, di popoli e di storia.

È il momento di riunire le schiere, di fare quadrato contro le forze del male, contro burattinai e burattini del sistema.
È tempo di lottate.
È tempo di abbattere il nemico, che sia di 'destra' o di 'sinistra'.

Dal 1997, Forza Nuova è consapevole di non aver MAI cambiato gli 8 punti politici, 8 punti radicali e lungimiranti, oggi più attuali che mai.
Una terza posizione è ancora possibile.

Serriamo i ranghi e combattiamo il male.