sabato 6 ottobre 2018

DOMENICA, NAZIONALISTI IN MARCIA DA TUTTO IL SUD ALLA VOLTA DI CATANZARO

QIESTA DOMENICA, DOPO RIMINI FORZA NUOVA MOBILITA I MILITANTI DEL SUD IN UN CORTEO A CATANZARO, IN ATTESA DELLA GRANDE MANIFESTAZIONE ANNUALE A ROMA DEL 4 NOVEMBRE

Comunicato nazionale ufficiale FN:

«CATANZARO, FORZA NUOVA IN CORTEO CON ROBERTO FIORE

Dopo il corteo di Rimini dello scorso 8 settembre, Forza Nuova ha scelto Catanzaro prima della grande manifestazione che ci attende a Roma il 4 novembre. 

Una città del sud che chiede il suo riscatto per chiedere il riscatto di tutto il Meridione.

Perché la Sovranità si pretende su tutto il territorio nazionale.

Perché i giovani del sud non hanno mai smesso di emigrare.

Perché neanche il governo giallo-verde vuole creare Lavoro per i giovani del sud, ma promette solo sussidi.

Perché la Dignità non è un decreto e la questione meridionale non è mai stata risolta.

L'appuntamento è fissato per domenica 7 ottobre, ore 15:30, presso il lungo mare (altezza "ancora"). Tutti i cittadini ed i movimenti alleati di FN sono invitati a partecipare.  

Forza Nuova»

Comunicato FN Calabria:

«Abbiamo seguito con stupore la vicenda degli "identificati" a Catanzaro, tra quei giovani e meno giovani che hanno partecipato al funerale di Nando Giardini, mi riferisco alla vicenda dei "saluti romani", durante il rito del Presente, così apprendo dai giornali. 

Il tutto ci sembra una farsa paradossale di un sistema che nominalmente si dichiara democratico, ma poi reprime la libera espressione dei suoi cittadini. Inoltre va ricordato che decine di sentenze della Corte di Cassazione hanno sdoganato i "saluti romani" durante le cerimonie, quali atti leciti, facendo cadere nel nulla tutti questi "atti di repressione", contro i movimenti nazionalisti italiani.

Appreso dai giornali della identificazione di alcuni dei presenti al funerale, voglio portare a questi la vicinanza di tutto il movimento di Forza Nuova e della segreteria regionale  e contestualmente lanciare una “chiamata alle armi" a tutti i camerati di Catanzaro, di tutti i movimenti presenti sul territorio (al di là del proprio logo di partito), a scendere in piazza insieme a noi nella giornata del 7 ottobre, quando proprio a Catanzaro il nostro movimento attraverserà la città con un suo corteo. Offriamo questa nostra azione politica come trampolino di lancio per una protesta pacifica e coordinata  contro questi che ci sembrano veri e propri tentativi di repressione, affinché l'opinione pubblica e  le istituzioni competenti, siano sensibilizzate a far cadere nel nulla questo, che se verrà mandato avanti diverrà solo un processo farsa, una bolla di sapone che esploderà inesorabilmente e giustamente in tribunale, lasciando il nulla dietro di sé, non solo, facendo inoltre sperperare molti soldi dei contribuenti italiani, in quanto, come ricordavo prima, la Corte di Cassazione in tutti i casi similari ha sancito che fare il saluto romano durante una cerimonia di commemorazione non è reato."

Davide Pirillo 

Coordinatore regionale calabrese e dirigente nazionale Forza Nuova»

Anche Lotta Studentesca ha annunciato dalla sua pagina ufficiale nazionale la sua mobilitazione Sud per il corteo di Catanzaro.

Forza Nuova Catanzaro ha annunciato che contestualmente nella stessa giornata, inaugurerá lo spazio sociale forzanovista CASA DEGRELLE, uno spazio attrezzato nel popolare quartiere di Gagliano.

Presente al corteo la locale di Fiamma Tricolore e le comunità militanti storicamente amiche di FN a Catanzaro ed in Calabria.