mercoledì 10 settembre 2025

Gogna di sistema a Catanzaro, tre arresti politici e caccia alle streghe. La reazione di Forza Nuova

Forza Nuova subisce tre arresti 
a Catanzaro, l'accusa é quella di aver fatto una presunta aggressione. 
Intanto la lotta a Catanzaro non si ferma e già in serata il movimento manifesterà per le strade di Catanzaro con Le "passeggiate per la sicurezza", per dimostrare la popolarità delle tematiche per cui é calata già la gogna politica e mediatica.
I legali del movimento sono già allertati per  affrontare questa accusa. Vergognose anche le polemiche in città mosse da alcuni settori politici in questi giorni.
Forza Nuova difenderà i suoi militanti, tutti innocenti.

Le reazioni ufficiali di Roberto Fiore: 
«Tre militanti di Forza Nuova, Carmelo La Face, Giuseppe Sestito e Giuseppe Mumoli, sono stati arrestati questa mattina su disposizione della Procura in merito ad una falsa aggressione ai danni di un cittadino marocchino, avvenuta addirittura 6 mesi fa. Ma il vero motivo di questa azione repressiva 'a distanza' è un altro: appena cinque giorni fa Forza Nuova aveva guidato con grande successo una passeggiata per la sicurezza, riscuotendo un forte consenso nella popolazione locale tanto che proprio stasera era stata annunciata una nuova mobilitazione in città; il sistema ha scelto di colpire preventivamente, nell’ennesimo e inconcludente tentativo di allontanare il Popolo da Forza Nuova». Lo afferma in una nota Roberto Fiore, dell’Ufficio politico di Forza Nuova.