lunedì 5 settembre 2022

DALLE PETIZIONI A TSARGRAD ALLE PIAZZE, LA MOBILITAZIONE DI FORZA NUOVA ANTI-NATO

Stop sanzioni, stop guerra, uscire dalla Nato, le idee chiare di Forza Nuova
«Per una questione morale: Italia ed Europa devono bloccare questo strumento che storicamente crea odi, grandi povertà e che precede guerre mondiali»


Dopo l'intervista al segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, mandata in onda sulla importante rete televisiva russa TSARGRAD e pubblicata anche sul sito della emittente stessa in due tronconi, arriva oggi un comunicato stampa dello stesso Fiore, dove l'ex eurodeputato chiede in maniera netta il blocco delle sanzioni alla Russia.

Il testo integrale:
«FIORE (FN): STOP IMMEDIATO ALLE SANZIONI ANTI RUSSE
Non c'è dubbio è non c'è tempo da perdere: le sanzioni contro la Russia devono finire subito.
Per una questione morale: Italia ed Europa devono bloccare questo strumento che storicamente crea odi, grandi povertà e che precede guerre mondiali.
Per un motivo economico: perché l'Italia e l'Europa non diventano solamente più poveri, ma rischiano la bancarotta in autunno.
La guerra voluta dai poteri forti intenzionali è uno strumento che rilascia povertà e morte.
Mai più guerre fra fratelli e fra popoli.
FINE DELLE SANZIONI SUBITO!»
LA MOBILITAZIONE DI FORZA NUOVA

Intanto procede on-line la petizione trasversale "Mai più guerre tra fratelli", che oltre la firma di Fiore, é stata siglata da molti personaggi di spessore culturale e civile, come l'economista Galloni, il dottor Meluzzi, lo sportivo Tuiach e tanti altri.

Non solo lanci culturali, ma anche militanti, sempre Forza Nuova ha annunciato tramite un tweet la mobilitazione dei suoi militanti in autunno, a favore della pace e per l'uscita immediata dell'Italia dalla Nato.