Riceviamo e Pubblichiamo
"Piemonte e Valle d'Aosta riabbracciano Roberto Fiore.
La comunità militante di Forza Nuova Piemonte e Valle d'Aosta accoglie a braccia aperte il proprio Segretario Nazionale Roberto Fiore, dopo la reclusione politica tutta la comunità si stringe attorno a lui, pronti a continuare a lottare con ritrovato vigore e forza. Lo spirito rivoluzionario, che ci ha sempre contraddistinto nella lotta di libertà, non si è mai perso ed ora siamo tutti pronti a porci come unico argine al globalismo e alla tecnocrazia.
Rilanciando le tematiche fondamentali del movimento, che sono da sempre sinonimo di avanguardia rivoluzionaria. Siamo pronti a dare battaglia al carovita, a lottare per la sovranità popolare, per il reddito e soprattutto contro le più aspre piaghe di oggi, disoccupazione e precarietà lavorativa!
Forza Nuova da sempre nelle strada fa appello a tutti gli uomini e alle donne che si riconoscono nell’area nazionalpopolare, a scendere in strada con noi, in quella che è una battaglia fondamentale per la salvezza dell’Italia.
Oggi, riabbracciano finalmente il nostro Segretario Nazionale Roberto Fiore, ma abbiamo anche rivolto un pensiero a chi con lui fu imprigionato quel giorno, e non dimentichiamo i nostri dirigenti siciliani, Massimo Ursino a Palermo e Giuseppe Buonanno Conti a Catania.
Noi siamo ancora qua, contro un sistema che ci vorrebbe cancellare.
SIAMO NOI A SORRIDERE AL TUO SOGNO.
Forza Nuova Piemonte e Valle d'Aosta"