giovedì 1 aprile 2021

GIULIANO CASTELLINO: VACCINARE GLI ANTIFASCISTI CON L'OLIO DI RICINO

La provocazione del "RAS" romano Giuliano Castellino lanciata dal blog Italia Libera:


«ECCO IL VACCINO CONTRO L'ANTIFASCISMO. L'ITALIA PUÒ USCIRE DAL TUNNEL"
25 luglio e 8 settembre del 1943: due ondate devastanti di una terribile pandemia si abbattono sull'Italia. Un unico virus mortale, una vera peste mai debellata che da 78 anni avvelena ormai la nostra nazione e il nostro popolo. Ben noti sono i principali untori: gli invasori anglo-americani, prima, e poi i loro lacchè partigiani d'ogni colore. Quegli italiani un po' vigliacchi, con la vocazione dei ruba galline e dei volta gabbana, che preferirono scappare sui monti per colpire alle spalle e poi, a guerra finita, salire agghindati sul carro (armato) dei vincitori", l'annuncio di Giuliano Castellino, vero infettivologo della politica, ha sorpreso non poco le agenzie di stampa.
"In mancanza di protezioni adeguate, il virus si diffuse rapidamente e in tutti i settori: nei palazzi del potere, nelle scuole, nelle questure e nelle aule dei tribunali, nelle sedi dei partiti, nei salotti radical-chic e, con effetti ancor più devastanti, nelle redazioni dei giornali e nei salotti televisivi. Così l'Italia sembrò perduta: milioni di connazionali diventarono schiavi, instupiditi e balordi, molti altri disoccupati e precari, tantissimi boia e orgogliosi traditori". 
Innumerevoli furono, poi, di recente le inevitabili mutazioni. Ministri e politici, poliziotti e toghe, giornalisti e borghesi, ma le naturali difese immunitarie resero molto meno vulnerabili lavoratori e proletari, le borgate e i ribelli. Altro che immunità di gregge! Qui si sta diffondendo un'immunità di avanguardia. 
Oggi, 1 aprile 2021, è una giornata storica: Il Ministro Speranza ha annunciato la scoperta del vaccino contro l'antifascismo. Ora sì che l'Italia può veramente uscire dal tunnel. Deve però partire da subito la vaccinazione obbligatoria per tutti gli italiani.
Il vaccino - a base di OLIO DI RICINO - ha effetto immediato e risolutivo e ne basterà una sola dose. Gli unici esclusi saranno gli under 12, i soggetti già condannati o denunciati per le leggi Scelba e Mancino, i militanti di Area e tutti i pregiudicati per militanza nazional-popolare.
Altro che vaccini anti Covid! - conclude Castellino - nessuna reazione avversa: sconfitto il decennale virus antifascista s'intravede finalmente una nuova alba per l'Italia».