domenica 8 luglio 2018

Maglietta rossa la trionferà, evviva l'invasione e pure Allah!

Maglietta rossa la trionferà, evviva l'invasione e pure Allah...

di Marco Tuccillo (Defend Italia)

Ebbene si, questo il nuovo quadro ideologico della sinistra arcobaleno radical chic, ormai arrivata alla follia collettiva intrisa di esasperanti  esaurimenti nervosi dovuti alla visione del loro mondo che si sfascia pian piano.

Dalla Boldrini a Saviano, da Don Ciotti alla Camusso e tanti altri collusi con il business dell'accoglienza, hanno esibito nella giornata di ieri questa maglietta rossa per fermare "l'emoraggia di umanità"; se non fosse reale tutto ciò, farebbe anche sorridere ma purtroppo è la triste visione odierna di chi si arricchisce speculando sulla tratta dei nuovi schiavi importati dall'Africa e dal Medio oriente. 


Questi individui "petalosi", almeno così amano identificarsi, non hanno capito che sono proprio loro i complici delle morti in mare, delle situazioni drastiche in alcune case famiglia, dell'aumento della criminalità dovuto ai falsi profughi in Italia e in Europa; come sono complici degli stupri alle nostre donne da parte di extracomunitari, oppure del sostanziale aumento delle attività di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti in tutta la penisola.


L'ipocrisia di questa classe politica tutta rossa e arcobaleno, ha completamente dimenticato il popolo italiano e le sue esigenze, elevando solamente extracomunitari e mondo LGBT, supportando iniziative davvero patetiche e banali come la "maglietta rossa" ad esempio e tante altre manovre di dubbia morale, visto che continuano a rimpinzare le tasche di mafie, politicanti corrotti e falsi benefattori.


Ciò che sta realmente a cuore agli Italiani è il lavoro, la famiglia, la sanità, il rilancio economico della propria nazione e la tutela della propria identità; di iniziative come quelle di Saviano e co. non importa nulla a nessuno, in  quanto figlie di capricci e falsità senza precedenti, condite da idee fatte di vuoto che non potranno mai e poi mai essere in linea con il desiderio di benessere del popolo italiano.