domenica 24 dicembre 2023

FORZA NUOVA SERRA I RANGHI AL SUD, DIRIGENTI REGIONALI RIUNITI A ISERNIA, SI VA ALLE ALLE EUROPEE 2024



Comunicato Stampa

Sabato 23 dicembre 2023, si é riunito a Isernia il coordinamento Sud di Forza Nuova, dove erano presenti i quadri forzanovisti delle regioni meridionali d'Italia.
Roberto Fiore é stato atteso in città non solo dai responsabili di partito, ma anche dalla stampa molisana fino a Rai Tre regionale.
I lavori sono stati aperti dal coordinatore di Isernia Giliberto Baldassarre e dal coordinatore regionale molisano Nicola Ninni.
L'atteso intervento principale del segretario nazionale é stato lungo ed articolato, dove sono state snocciolate diverse questioni, tra cui l'ingiusta condanna ad 8 anni arrivata all'indirizzo dello stesso Roberto Fiore e di altri esponenti impegnati nella battaglia anti green pass in piazza del popolo a Roma il 9 ottobre 2021.
Da Isernia é stata lanciata la sfida per la presentazione delle liste per le elezioni europee 2024 dove il movimento scenderà in campo con i suoi programmi e per dare una risposta politica alle condanne della procura romana.
A chiudere i lavori il Coordinatore Sud Davide Pirillo, con un intervento che ha motivato i presenti alla giuste dinamiche organizzative interne.
Forza Nuova da quindi prova di stabilità e radicamento anche Sud, con i suoi quadri riuniti nella cornice molisana, che rientrati nelle proprie regioni non perderanno tempo ad eseguire i compiti impartiti e a rendersi strumento di lotta e vittoria per il popolo italiano.

Coordinamento Sud
Forza Nuova