giovedì 7 marzo 2019

LETTERA DI UN RAGAZZO PALESTINESE, FIGLIO DI COMBATTENTI: «GRAZIE FORZA NUOVA, SABATO SONO CON VOI»

di Defend Italia

«Sono fascisti? I fascisti difesero l'Italia dallo stesso invasore che da oltre mezzo secolo invade la mia Palestina».

Mi chiamo ADEL AHMAD e sono Palestinese. Sono nato e cresciuto in Palestina, figlio di combattenti palestinesi. Ho conosciuto la violenza dell'imperialismo sionista e, anche se da anni vivo a Roma, ho le mie radici piantate negli ulivi e nella sabbia della mia terra, ho la Palestina nel mio cuore e per questo libero dalla morsa ideologica dell’Italia di questi anni.

Roma e questa Nazione mi hanno accolto, come la Lupa con chi fondò questa città; sarò sempre un romano d'azione. 

Ma indissolubile rimane il mio legame con la mia patria e il mio popolo e proprio per questo a Roma sto con Forza Nuova.

Perché da sempre si battono per la causa palestinese, perché anche loro, come noi, lottano per la libertà della loro nazione. 

Sono fascisti? I fascisti difesero l'Italia dallo stesso invasore che da oltre mezzo secolo invade la mia Palestina.

Noi palestinesi conosciamo bene la tirannia anglo-americana.

Per questo non posso certo stare con chi, per strumentalizzazione si dice filo-palestinese, ma 65 anni fa si schierò con l'imperialismo a stelle e a strisce e ogni anno, il 25 aprile, festeggia in piazza con le bandiere americane e quelle israeliane. 

Sto con Forza Nuova perché coerentemente sono antisionisti, perché stanno con Assad e con il Libano pacificato. Perché sono per i popoli e la loro identità. 

Chi ama sassi e terra di Palestina non può sostenere un mondo globalizzato, apolide senza nazioni e senza popoli.

Chi ama la terra dei padri non può che lottare contro ogni fondamentalismo e sperare in un Mediterraneo che torni ad essere un Mare di pace e civiltà. 

Sono razzisti? Sono per il “razzismo spirituale”, quello che rende i fratelli tutti i combattenti che in ogni angolo del mondo lottano per la libertà. Sì, sono “razzisti” contro i pavidi e gli stolti!

Anche per questo sto con Forza Nuova.

E sabato sarò in piazza, a Ponte Milvio, con la bandiera della Palestina.